CONDIZIONI DI VENDITA

Ogni ordine effettuato su www.cioccolatotaf.it comporta l’accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

Titolare

Cioccolato TAF di Fortunata Apicella
VIA GARIBALDI 5
13900 BIELLA
P.IVA 01926650027

Procedura di acquisto

Cioccolato TAF invierà, dopo la conclusione dell’ordine, una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine. L’utente è invitato a salvare o stampare l’e-mail ed a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con il nostro servizio clienti.

Errore compilazione dati

Nel caso i dati dell’utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Cioccolato TAF prenderà contatto con l’utente prima di evadere l’ordine.

Prezzo prodotti

Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti devono intendersi comprensivi di IVA. I prezzi dei Prodotti pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
Cioccolato TAF si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell’ordine del Cliente.

Merce inesatta

In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale, Cioccolato TAF contatterà tempestivamente l’utente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per l’utente di chiedere l’annullamento, anche parziale, dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.

Anomalia nel prodotto

In caso si dovesse verificare un’anomalia nel prodotto acquistato presso il sito cioccolatotaf.it, l’Utente è tenuto a conservare il prodotto con almeno 3/4 del contenuto ed inviarlo a proprie spese al seguente indirizzo: Cioccolato TAF di Fortunata Apicella – VIA GARIBALDI 5
13900 BIELLA. Un esperto verrà incaricato di verificare lo stato del prodotto e nel caso dovesse riscontrare l’anomalia manifestata dall’Utente, provvederemo al rimborso del costo della spedizione e del prodotto.

Riferimenti legislativi

Il contratto di vendita tra il Cliente e Cioccolato TAF. si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana (D. lgs 206/2005). Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Tribunale di Biella.

Risoluzione Online delle Controversie per i Consumatori (ODR)

Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa alle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/
Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato via email all’indirizzo email pubblicato nel presente documento: info@cioccolatotaf.it

 

SPESE DI SPEDIZIONE

Spese spedizione: 9,50 €
Per acquisti superiori a 90,00 euro: spedizione gratuita
Isole: maggiorazione di 12,00 €
Contrassegno: maggiorazione di 9,00 €
CHIUDI
CHIUDI